Ciao da Emy…
Oggi ti parlerò di un argomento un po’ spinoso da affrontare, ma comunque di vitale importanza se vuoi vivere il sesso con lei sicuro e sereno: venirle dentro oppure no.
Saprai benissimo che questa pratica, seppur molto bella, nasconde conseguenze non sempre gradite.
Questo soprattutto se hai una relazione di solo sesso con una donna e non vuoi incorrere in gravidanze indesiderate col rischio di ritrovarti legato a lei per sempre, faresti bene a tenere il cervello collegato al resto del corpo e a non dare questa cosa per scontata.
Certo, venirle dentro è uno dei finali più belli del sesso. I vostri corpi uniti fino alla fine, la sensazione meravigliosa che solo un orgasmo senza troppi pensieri ti sa dare…
… ma prima di fare una cosa cosi avventata preso dal momento, ti invito a ragionare su alcune cose…
Rifletti sulle conseguenze…
Non voglio stare qui a farti la morale, ne a giudicare il tuo percorso di vita o le tue scelte. Sappi che questo articolo è stato pensato per le coppie che oltre al sesso condividono anche sentimenti e vita. Quindi non mi soffermerò sui rischi del venirle dentro senza precauzioni perché probabilmente li conosci già da solo.
Riflettere sulle conseguenze significa:
se sei solito fare sesso con più donne, se ami cambiare partner cosi come cambi mutande allora ti consiglio di esimerti da questa pratica perché potresti trovarti in guai molto grossi…
… E se pensi che mettere incinta la donna con cui fai sesso sia la cosa peggiore che possa capitarti, allora ti invito a pensare a malattie gravissime e mortali che potrai contrarre facendo sesso non protetto con la donna “sbagliata”…
Come piace a te saltare di figa in figa, probabilmente piacerà anche alla tua partner occasionale prendere uccelli senza ritegno…
Come faccio a convincerla?
Chiarito il punto precedente, e dando per scontato che tu che stai leggendo questo articolo hai una relazione fissa con la tua partner e fai sesso solo con lei, andiamo a vedere come convincere la tua donna a venirle dentro.
Allora, partiamo da un presupposto: probabilmente anche se tu e lei vi amate e avete una storia ormai da anni, il gesto di venire dentro è sempre associato al rischio di gravidanza. Certo, sappi che questo è probabile, quindi pensaci bene prima di farlo, ma ci sono alcuni “trucchetti” per convincere la tua lei a farti dire di si.
- Primo. Se tu vuoi chiedere alla tua partner di venirle dentro senza precauzioni, la dovrai rassicurare che qualunque cosa accada tu ti prenderai le tue responsabilità. Quindi le dovrai dire che tu sei consapevole che lei possa restare incinta e che questa possibilità non ti spaventa. Ma dillo solo se sei CERTO di questa cosa, solo se sei CERTO che in caso lei resti incinta tu vuoi prenderti questa responsabilità.
- Secondo. Se vuoi chiedere alla tua donna di venirle dentro, assicurale che questo avverrà solo nel periodo del mese in cui lei non è maggiormente fertile, quindi di solito la settimana prima dell’arrivo del ciclo mestruale. Ma attenzione!! Le donne non sono tutte uguali! Non è detto che la tua donna in quel periodo non sia fertile, ma sicuramente ci sono meno probabilità che resti incinta.
- Terzo. Se proprio le possibilità, anche remote, di restare incinta sono assolutamente fuori discussione, ma tu vuoi venirle dentro comunque, allora dovrete prendere in considerazione un metodo contraccettivo tipo la pillola. Con la pillola anticoncezionale avrai la tranquillità di poterle venire dentro senza il rischio che lei resti incinta. Ma anche qui attenzione. Per avere l’effetto contraccettivo sperato la pillola dovrà essere presa seguendo attentamente le istruzioni. Se si salta un giorno oppure ci si sbaglia a prenderla, allora l’effetto contraccettivo verrà annullato. Si tratta comunque di ormoni quindi consultate sempre il medico prima di fare una scelta simile.
Se lei accetta…
Se dopo tutto questo, lei si è convinta, allora è giunto il momento di mantenere le promesse date. Cercate di seguire questa pratica solo quando lei è poco fertile e quindi le possibilità di rimanere incinta sono veramente scarse. Se lei non è esperta di queste cose e solitamente non si preoccupa di sapere qual’è il suo periodo fertile, ci sono metodi non invasivi e abbastanza sicuri per saperlo.
Uno di questi e’ il metodo della temperatura basale. In pratica si deve misurare la temperatura corporea tutti i giorni appena lei si sveglia, ma prima di fare qualsiasi tipo di attività, quindi ancora sdraiata nel letto. La temperatura corporea si alzerà di qualche decimo di grado con l’avvicinarsi dell’ovulazione per poi avere una calo nella fase post ovulatoria.
Più giorni passano dall’ovulazione, più la temperatura scende e più il periodo è sicuro per poter venirle dentro. Ma come sempre, i rischi ci sono e sono sempre in agguato…
Un altro metodo efficace e non invasivo sono i stick ovulatori ovvero le cartine che rilevano se l’ovulazione è in corso. Sono molto simili a test di gravidanza e segneranno, con un buon margine di esattezza, il periodo “pericoloso” in cui evitare questa pratica.
Gli errori da evitare se vuoi venirle dentro
Come per ogni cosa, anche per questa ci sono cose da fare e cose da non fare assolutamente se non vuoi che lei chiuda per sempre questa possibilita’…
1 . Non essere spavaldo
Non andare da lei con l’aria spavalda e sicura dell’uomo che non deve chiedere mai e che è convinto che la sua donna non gli dirà mai di no… Ricordati che questo è un argomento delicato da affrontare. Se farai cosi, lei non avrà molta fiducia in te e non ti permetterà di fare un gesto così intimo.
2 . Non farle sorprese…
E’ un argomento da affrontare in due e in due parlarne. Non venirle dentro di sorpresa se lei non se lo aspetta e non ne avete mai parlato. E’ un gesto pessimo e che potrebbe farle perdere la stima che ha di te.
3 . Rispettala!
Non è detto che lei ti dirà di si. Quindi se lei dovesse prendesse questa decisione, tu rispettala sempre e comunque e non farglielo pesare.
Il bello di questa pratica
Beh, non credo ci sia niente di più bello sia per l’uomo che per la donna, di sentire arrivare l’orgasmo forte e prepotente e di lasciarsi andare in un’esplosione rilassante. Questa pratica, se fatta con tutti i crismi, porta dei benefici per la coppia non indifferenti.
Le donne amano sentire il loro uomo venire dentro di loro. Provano un piacere immenso nel sentire lo schizzo vero e proprio dentro la vagina e il calore dello sperma che sale. Alcune donne paragonano la potenza dell’orgasmo maschile a quella di un vulcano che erutta…
Per l’uomo invece questo gesto ha un significato di possesso veramente forte. Venire dentro la propria donna è simbolo di appartenenza e di unione profonda tra due persone.
Un uomo e una donna che fanno sesso sapendo di poter staccare il cervello e potersi lasciar travolgere dalla passione senza pensieri, sono un uomo e una donna che vivranno serenamente la loro intimità senza trovar più scuse per non fare sesso.
Conclusioni…
Detto tutto ciò ti ricordo che venire dentro alla tua donna comporta sempre e comunque un rischio di gravidanza anche se adotterete questi piccoli “trucchetti”. Quindi fallo solo ed esclusivamente se sarai in grado di affrontare eventuali conseguenze…
Se invece le possibilità di avere un bambino non vi spaventano… beh, allora dateci sotto e lasciatevi andare ad una delle cose più belle del sesso..
Se ti è piaciuto questo articolo e vorresti convincere la tua donna a concederti il lato b, leggi anche: Come fare sesso anale – trasforma la tua donna da santarellina a pornostar in poche mosse…