Ciao da Emy Maestradarte…
Se segui Sesso Esplosivo da un po’ saprai che sia io che Alex abbiamo a cuore la missione di insegnarti come far godere la tua donna al 100%. Questo perché una donna soddisfatta completamente diventerà la tua schiava d’amore pronta a darti tutto ciò che chiedi. Ma c’è una cosa che molti uomini sottovalutano e che è invece di importanza vitale: le posizioni per lei durante il sesso.
È probabile che ormai sarai diventato un esperto del ditalino perfetto, sai come leccarle la figa da vero maestro fino a farle perdere i sensi, sai come farti rivelare da lei tutte le sue perversioni più segrete e sai esattamente come toccarla per farla accendere come il fuoco… ma quando fate sesso, quando è il momento della penetrazione vera e propria ti rendi conto che piano piano l’eccitazione diminuisce.
Perché accade questo? Perché durante l’atto sessuale è probabile che adotti delle posizioni e dei movimenti sempre uguali che a lungo andare creano assuefazione e lei finirà per sentire sempre meno. Questo provocherà una diminuzione dell’eccitazione e del desiderio che a lungo andare porterà problemi all’interno della coppia.
Se lei si sentirà frustrata, triste, colpevole per non riuscire ad arrivare all’orgasmo durante la penetrazione, avrà sempre meno voglia di fare sesso con te perché avrà la sensazione di avere qualche problema.
In realtà lei non ha nessun problema, dovrai solo trovare la posizione giusta per lei per farla godere ed arrivare all’orgasmo senza fatica.
Ricordati che uno degli stimoli mentali che devi necessariamente accendere nella tua donna e che sono fondamentali se la vuoi soddisfare davvero è la varietà.
In poche parole non puoi soddisfare la tua donna facendo sempre le stesse cose.
Falle provare cose diverse, posizioni diverse e tutto ciò che prima d’ora non ha mai fatto e diventerà completamente dipendente da te e da ciò che le farai provare.
Fai sempre le stesse cose, le stesse 2 classiche posizioni, la stessa sequenza di preliminari e lei si raffredderà cosi tanto che un cubetto di ghiaccio ti sembrerà caldo come il deserto… e quando una donna si raffredda e si indurisce difficilmente riuscirai a farla sciogliere di nuovo.
Ma tu sei ancora in tempo quindi ecco le 5 migliori posizioni per lei per stimolare zone diverse e farla godere davvero durante il sesso.
Posizioni per lei:
1) La Pecorina
Nella posizione a pecorina andrai completamente a sottomettere la tua lei dal punto di vista sessuale. È la posizione psicologicamente più eccitante per entrambi perché andrà a stimolare la voglia di dominazione innata nella donna e la voglia di dominare dell’uomo.
Dal punto di vista fisico riuscirai a penetrarla molto profondamente e potresti arrivare a toccare il deep-spot, quel punto della vagina vicino all’utero in grado di provocare sensazioni molto forti ogni volta che viene toccato.
Oltretutto in questa posizione lei avrà la possibilità di masturbarsi da sola, toccandosi il clitoride, mentre la penetri cosi se dovesse avere qualche difficoltà a raggiungere un orgasmo vaginale, riuscirà a raggiungere quello clitorideo senza problemi.
In questa posizione potrai soddisfare completamente la sua voglia di essere dominata, attraverso due gesti “estremi”, ma profondamente erotici: la sculacciata e la tirata di capelli.
Questi due gesti sono molto simili come significato ma completamente diversi per quanto riguarda la modalità: la sculacciata si da… la tirata di capelli si chiede.
Perché questo? Perché la sculacciata è un segnale di possesso, di autorità e come tale va fatto, la tirata di capelli colpisce una parte molto sensibile della donna e punto focale della sua femminilità.
Questo argomento trattato in tutte le sue sfaccettature sul metodo “Sesso Esplosivo” quindi se vuoi conoscere tutti i segreti dello schiaffo durante la pecorina e della tirata di capelli, vuoi sapere qual’è il momento giusto per far entrare in azione entrambi e vuoi sentire la tua donna gemere di godimento mentre la sbatti a pecora, clicca e leggi fino in fondo.
2) Il Missionario Chiuso
Questa posizione potrebbe essere confusa con il classico missionario, tu sopra lei sotto, ma in realtà ha una particolarità che lei apprezzerà molto.
Di solito il missionario è la posizione più “noiosa” per la donna soprattutto se ha già raggiunto un orgasmo. Con il missionario chiuso non solo lei ricomincerà a godere di nuovo, ma le darai la possibilità di “prendere il controllo” del tuo movimento ed aggiustarlo a suo piacimento.
Nel missionario chiuso lei terrà le gambe appunto chiuse invece che aperte e stese sul letto. In questo modo quando andrai a muoverti su e giù su di lei, le stimolerai il clitoride e lei potrà mettere le mani sul tuo sedere ed gestire il movimento a suo piacimento.
Potrà incitarti ad andare più veloce, più lento, potrà spostare il tuo corpo per avere la stimolazione esattamente li dove vuole. Insomma una posizione in cui lei potrà fare la sua parte attivamente.
3) Armchair – La Poltrona
4) Reverse Armchair – La Poltrona Rovesciata
In queste due posizioni tu sei seduto o semi sdraiato e lei è seduta o appoggiata su di te come se tu fossi una poltrona.
Nella prima posizione lei sarà girata con le spalle rivolte verso di te come se fosse seduta su una sedia. Così facendo lei avrà il pieno controllo dei movimenti: potrà decidere se poggiare i piedi sul letto e fare forza sulle gambe per andare su e giù sul tuo pene, oppure potrà decidere di infilarlo tutto e cavalcarti senza pietà.
Questa posizione è ottima perché non vi guarderete in faccia e lei avrà la possibilità di godere più liberamente e senza un uomo che la osservi in modo diretto.
Una donna si sente più libera e si lascia andare più facilmente se non si sente “osservata”.
Nella seconda posizione, lei è rivolta verso di te, quasi come se fosse seduta a cavalcioni su una sedia.
Questa posizione è fantastica perché lei potrà stimolare il clitoride strusciando su di te e cavalcando il tuo pene nel modo più forte ed energico possibile.
Ma… c’è un ma… perché questa posizione per quanto sia fantastica per lei, nasconde un tranello per te…
Dato il particolare tipo di movimento e stimolazione del pene, molto forte, veloce e precisa, rischi di venire molto presto. In questo caso le cose sono due: o sei pronto a venirle dentro e quindi sarà un fantastico finale per entrambi, oppure devi avere un autocontrollo di ferro, perché se lei inizierà a percorrere la via dell’orgasmo, non potrai fermarla fino a che non avrà finito…
5) L’Amazzone
L’amazzone è la posizione per eccellenza preferita dalle donne. La donna sopra, l’uomo sotto. Anche in questa posizione lei ha quasi il pieno controllo del movimento e della stimolazione. Tu potrai aiutarla prendendole i fianchi e muovendola sopra di te.
Non solo, da questa posizione hai pieno accesso al seno e ai capezzoli e quindi contribuirai ad aumentare la sua eccitazione in modo sempre più forte.
Con l’amazzone lei riuscirà ad avere molto facilmente un orgasmo clitorideo e, con un po di impegno, anche quello vaginale perché a seconda del movimento più o meno lungo andrà a stimolare alcuni punti della vagina molto sensibili.
Per concludere…
Insomma trovare le posizioni giuste per lei è molto importante per renderla felice durante il sesso.
Ricordati che le donne sono molto più sessuali degli uomini e possono godere molto di più e per molto più tempo se solo ti impegnerai a scoprire come… E una volta scoperti i segreti per dargli gli orgasmi esplosivi che desiderano, vedrai che diventeranno totalmente dipendenti da te e dal piacere che gli farai vivere.