Vuoi scoprire come arrivare a far provare alla tua donna un orgasmo multiplo nonostante pensi sia anorgasmica? Allora mettiti seduto e leggi la mia storia…
Il mio viaggio alla scoperta del sesso inizia intorno ai 16 anni.
Sono sempre stata estremamente curiosa nonostante fossi cresciuta in una famiglia in cui il sesso era un tabù.
Quando ero sola in casa mi piaceva aprire il cassetto del comò dei miei genitori e sfogliare di nascosto libri erotici e pieni di figure contorte.
Amavo quella sensazione piacevole tra le gambe, il modo in cui mi sentivo quando venivo in contatto con quelle immagini.
Vedevo un uomo e una donna aggrovigliati, con le facce beate, i corpi nudi che si strusciavano e mi eccitavo. Lui la guardava con desiderio e voglia e lei era visibilmente compiaciuta di questo.
Avevo 16 anni ed aspettavo con impazienza il giorno in cui tutto questo sarebbe diventato realtà anche per me.
Avevo delle aspettative molto alte riguardo al sesso, volevo provare anche io ciò che provava la donna nelle foto, volevo anche io avere un uomo che mi prendesse come veniva presa lei, che mi desiderasse in quel modo e mi guardasse come se fossi l’unica cosa bella della sua vita.
Lo so, probabilmente starai pensando che a 16 anni una ragazzina capisce molto poco di queste cose e che tutte hanno grandi aspettative riguardo a sesso e amore.
Ma lascia che ti racconti come sono andate avanti le cose…
Ok, hai ragione. A 16 anni è normale pensare e sperare di incontrare il principe azzurro che ti faccia provare sensazioni che non hai mai provato prima.
Tutto questo a me successe a 18. Il principe azzurro, col cavallo bianco, che ti regala mazzi di fiori e a cui doni la tua verginità…
… ma …
… ok, probabilmente anche a 18 anni sei troppo piccola per apprezzare certe cose.
E’ normale, il primo ragazzo, magari anche lui alla prima esperienza, probabilmente entrambi troppo tesi, troppo imbarazzati nel fare questa cosa chiamata Sesso, con un nome cosi altisonante che quasi quasi in confronto ti senti piccolo.
Come avrai capito la prima esperienza non è stata granché… Anzi non è stata proprio.
Ma davo la colpa all’età, all’inesperienza, all’imbarazzo. L’unica cosa che speravo era di aver azzeccato il buco giusto dato che non sentivo nulla ogni volta che provavamo a fare sesso.
Gli anni passano, arrivo a 21. Beh, adesso sono un po’ più grande, le scuole sono finite, sono entrata nel mondo del lavoro, conosco gente nuova, esco la sera fino a tardi, eventi, locali, amici…
… è ora di sbizzarrirmi.
Non pensavo minimamente ad avere una relazione seria, volevo solo divertirmi!
Cosi saltavo di fiore in fiore alla ricerca di colui che mi avrebbe dato ciò che stavo cercando:
SESSO vero, quello che ti fa tremare, che ti fa bagnare, che ti fa urlare, che ti fa stare bene e che non vedi l’ora di fare ancora e ancora e ancora.
Ma… niente. Tabula rasa.
Ho incontrato:
- lo schizzinoso che “per carita’ a leccare la figa che da li esce la pipi”.
- il signor “8 minuti”, soprannominato cosi perché quello era il suo record massimo di rapporto sessuale, 8 minuti tutto compreso.
- colui che “sapeva esattamente dove mettere le mani”, ma che in realtà aveva scambiato il mio clitoride per l’interruttore della luce, dato che si ostinava a toccarlo con la punta del dito indice prima su e poi giù come se fosse un relé.
Ma… possibile che tutti gli uomini con cui ero andata a letto, fossero cosi poco Uomini??
Nessuno che avesse un po di fantasia nelle posizioni, nessuno che avesse voglia di fare qualcosa di diverso, nessuno che avesse voglia di metterci impegno, nessuno che riuscisse a prendermi come io volevo essere presa.
Nessuno che fosse mai riuscito a leccarmi la figa come Cristo comanda. NESSUNO!!!
Solo spogliarsi, toccarsi, muoversi, svuotarsi, rivestirsi. Vabbé probabilmente era l’inesperienza… almeno speravo…
Così decisi che era giunto il momento di cambiare le carte in tavola. Avevo 25 anni e tanta voglia di essere presa e sbattuta… e di avere un orgasmo!! Si perché la cosa buffa è che nonostante tutto non sapevo ancora cosa fosse un orgasmo…
Allora abbandonai l’idea di avere relazioni con i miei coetanei e puntai all’uomo maturo.
Ok, qui vado a colpo sicuro. Un 45 enne, di bell’aspetto come lui avrà avuto un’infinità di esperienze. Saprà sicuramente come prendermi…
E in effetti, finalmente alla veneranda età di 25 anni provai il mio primo orgasmo.
Si, bello e’ stato bello, godere ho goduto, ma…
Cosa c’era che non andava?
Perché nonostante l’orgasmo non ero comunque soddisfatta?
Perché iniziavo a sentire un misto di tristezza e frustrazione nonostante avessi un buon lavoro, una vita sessuale attiva e tanti amici?
Cosa mi mancava?
Cosi iniziai a pensare che il problema fossi io. Magari pretendevo troppo.
Magari le persone “normali” fanno sesso “normale”, non pretendono posizioni strane e non cercano modi diversi per raggiungere l’orgasmo.
Magari tutto ciò che avevo letto e visto in quei libri di cui mie ero tanto innamorata, era pura fantasia.
Non esistono uomini che desiderano sessualmente la propria donna, non esistono uomini che mettono la propria donna a pecorina e che la fanno godere come se non ci fosse un domani, non esistono uomini che pensano prima al piacere della propria partner e dopo al loro…
Esiste l’uomo che ha voglia di svuotarsi e che cerca solo il buco adatto per farlo.
Gli anni passano, passano storie serie e storie meno serie. Passa qualche orgasmo e qualche momento sporadico di piacere. Passano molte, troppe scopate vuote, in cui capisci di non essere nulla più di un semplice “svuota-palle”. Passano orgasmi finti pur di finire al più presto la tortura di avere un animale ansimante e sudato sopra di te. Passano i libri erotici, i pensieri di quelle immagini che da ragazzina tanto sognavo e la speranza di poter aspirare a qualcosa di più…
Arriva la consapevolezza che il sesso NON e’ niente di bello! Il sesso NON da niente di bello! Il sesso E’ INUTILE!!
Avevo 30 anni, un buon lavoro, una bella casa e tanti amici che mi volevano bene, cosa potevo desiderare di più??
Certo, vivevo la mia vita fatta di piacere sempre sul filo del rasoio e di sesso senza nulla di speciale, ma questo, in fondo, importava solo a me… Ero decisa a non avere più storie, relazioni, ne fatte di sesso, ne fatte di sentimenti.
Anzi se devo dirla tutta DETESTAVO il sesso!
DETESTAVO le mani fredde e prive di un minimo di passione degli uomini che mi avevano toccato.
DETESTAVO piselli tra le gambe, finti orgasmi per compiacerli e dovergli dire “si amore e’ stato bellissimo” nonostante mi avesse fatto schifo!
In poche parole… ero rassegnata… mi sentivo vuota e triste… sapevo che mi mancava qualcosa, ma non conoscevo ancora cosa, per il momento lo immaginavo solamente…
Finché un tranquillo giorno di Maggio del 2016, mentre ero beatamente immersa a pensare ai fatti miei, faccio l’incontro che da li a poco avrebbe totalmente cambiato la mia vita.
Ancora non lo sapevo, ma lui sarebbe stato l’artefice della mia trasformazione da ragazza a Donna.
L’incontro che cambiò la mia visione del sesso e che mi diede la possibilità di provare finalmente orgasmi multipli
Alex S, 35 enne, faccino pulito da bravo ragazzo, un lavoro assolutamente tranquillo e un modo di fare cosi gentile che quasi mi sembrava finto.
Ok, ammetto di aver pensato “eccone un altro Non Lecco La Figa Perche’ Da Li Esce La Pipi E Mi Fa Schifo”…
Si, beh, la sua aria pacata e tranquilla mi faceva pensare a quello… ma non avevo idea di quello che mi avrebbe aspettato non molto tempo dopo…
Insomma io e Alex ci conosciamo, ci frequentiamo, ci scambiamo messaggi.
Naturalmente dopo alcuni giorni di frequentazione in cui entrambi ci trovavamo molto bene l’una con l’altro, era giunto il momento del passo piu’ importante, il Sesso. Non ti nego che ero spaventata.
Tante brutte esperienze che mi sono tornate alla mente e mesi di astinenza forzata causata dalla mancanza di materia prima, mi avevano fatto diventare un blocco di ghiaccio.
Avevo paura di non riuscire a fare Sesso, di non essere capace, di non riuscire a provare niente e che la nostra relazione sarebbe finita per questo motivo. Ma soprattutto avevo paura che mi facesse schifo, come mi aveva sempre fatto schifo il sesso fino a quel momento!
Ma non potevo tirarmi indietro…
Insomma, Alex mi piaceva. Stavamo bene insieme, parlavamo di tutto, si interessava sinceramente a me nonostante potesse anche non farlo. Gli avevo raccontato delle mie esperienze passate e di quanto non mi piacesse fare sesso.
Avevo l’impressione che lui fosse DIVERSO dagli altri. Non so dirti cosa mi ha fatto scattare questa molla, ma sentivo che in lui c’era quello che nessun’altro uomo mi aveva mai dato.
Ormai ero in ballo, tanto valeva almeno provarci… Vado a casa sua proprio con la consapevolezza che avremmo scopato. Ero nervosissima!
Ma lui, invece di buttarmi sul letto e iniziare a muoversi come un coniglio in calore, ha fatto una cosa che nessuno prima di lui aveva mai fatto.
Mi chiese: “Lo vuoi un bel massaggio cosi magari ti rilassi un po?”
Ecco, inizio ad avere il fiatone… Cosa significa sta frase? Mille pensieri mi affollano la testa.
Non sapevo cosa dire. Chi mai prima di lui mi aveva chiesto una cosa del genere?? Vedendomi visibilmente in imbarazzo, mi prende, mi fa sdraiare sul letto e inizia a massaggiare spalle e schiena con una dolcezza indescrivibile.
Penso che quello sia stato il momento esatto in cui la mia corazza ha iniziato a creparsi. Mi lascio andare ad una delle cose più belle della mia vita, ma resto comunque vigile e attenta. Immaginavo che dopo il massaggio, si sarebbe tolto le mutande e avrebbe iniziato la sua personale svuotata di palle.
Invece no.
Finito il massaggio fa una cosa che mi lascia totalmente senza parole. Inizia a spogliarmi piano piano, senza fretta e bacia ogni centimetro del mio corpo nudo.
A quel punto, ho iniziato ad eccitarmi sul serio. Non mi capitava da anni e anni di eccitarmi in questo modo, ma in quel momento ho iniziato a sentir formicolare parti del corpo di cui mi ero completamente dimenticata. Bacia tutto il mio corpo da sotto a sopra, lecca, morde, mi tocca come se mi volesse davvero.
Per la prima volta nella mia vita ho sentito le mani di un uomo veramente voglioso di me!
Ad un certo punto, si abbassa, mi sfila le mutande e inizia a baciarmi la figa. E lo faceva come se amasse veramente quella parte del corpo! Non era il classico “NonLeccoLaFigaPerche’MiFaSchifo”! No! Lui mi leccava la figa e lo faceva con l’intenzione stessa di farmi eccitare veramente!
Leccava la figa perché AMAVA leccare la figa!
Leccava la figa perché voleva che io toccassi il cielo con un dito e voleva farmi provare quello che nessuno prima di lui era mai riuscito a fare. E ci è riuscito!
Ho avuto un’orgasmo in pochissimi minuti. Sapeva esattamente DOVE leccare, sapeva esattamente COME leccare e COSA leccare.
Non andava alla cieca sperando di toccare qualcosa di giusto. Conosceva a menadito ogni centimetro della figa e leccava con cognizione di causa. Sembrava avesse preso un master in “Cunnilingus perfetto”!
Come mi sono sentita in quel momento?
Beh, mi sono sentita UNA REGINA!
Lui si era dedicato a me completamente, aveva messo il mio piacere e il mio godimento prima del suo e tutto questo per farmi avere un orgasmo.
Naturalmente dopo quella leccata stratosferica, abbiamo fatto Sesso. Inutile dire che quel preliminare era solo la punta dell’iceberg di tutto quello che abbiamo fatto dopo.
Mi ha messo in ogni posizione che la forza di gravità ci permetteva di provare.
Mi ha sbattuto come un tappeto mentre ero a pecorina, mi ha penetrato dolcemente mentre era sopra a me e ha accompagnato i miei movimenti mentre io ero sopra di lui.
E in ogni posizione, in ogni movimento lui mi chiedeva sempre: “Ti piace?” “Fammi sentire come ti piace…”
Insomma abbiamo passato 2 ore e mezza aggrovigliati nel letto, a fare di tutto.
Ho avuto la bellezza di 2 orgasmi (cosa mai successa prima) e alla fine di tutto ci siamo trovati abbracciati nel letto a parlare di quello che era accaduto. Quella fù la prima volta in cui sentii parlare di orgasmo multiplo…
E sai qual’è stata la cosa che mi ha fatto capire che lui era veramente diverso dagli altri?
Che ha messo il mio piacere davanti al suo.
Non ha pensato a se stesso, a svuotarsi ad avere un orgasmo e stop. No!
Ha pensato a me, a toccarmi, a baciarmi, a farmi godere, a portarmi oltre tutto ciò che conoscevo.
Inutile dire che quella è stata la prima di tante e tante altre volte in cui io e Alex abbiamo scopato, trombato, fatto l’amore, fatto Sesso e ogni altra forma di piacere fisico… Con lui ho sperimentato e provato di tutto.
Mi ha aiutato a conoscere il mio corpo e a farmi capire che può darmi piacere oltre ogni immaginazione. Mi ha portato ad avere orgasmi estremi, esplosivi, inimmaginabili.
Sono arrivata ad avere anche 9 orgasmi a rapporto. NOVE!!
E ogni orgasmo è sempre migliore del precedente. Mi ha fatto diventare fervente sostenitrice dell’orgasmo multiplo a ripetizione!!
Ogni punto del mio corpo è diventato una zona erogena. Anche se mi tocca il ginocchio, la mano, il piede, mi bagno e ho voglia di prenderlo e cavalcarlo senza pietà!!
Ora ho voglia di fare Sesso! Sempre, dovunque, in ogni luogo.
Ogni situazione per me è la situazione ideale per godere. Anche se abbiamo passato una brutta giornata al lavoro, o litighiamo, o abbiamo un diavolo per capello, so sempre che una volta entrati nel letto, spariscono tutte le cose negative e pensiamo solo a venire.
Insomma mi ha trasformato da ragazza insicura e con tante paranoie sul sesso, a Insaziabile Ninfomane che più ne prende e piu’ ne vuole…
E come?
Semplicemente studiando, imparando, mettendosi in gioco, non credendo di conoscere sempre tutto e sperimentando direttamente sul “campo di battaglia”.
Ma non credere che ciò che hai letto sia complicato o impossibile. Assolutamente no!
Tutto quello che ti ho raccontato può essere realtà anche per te. Basta solo mettersi in gioco e aver voglia di migliorare insieme.
Intanto per cominciare, segui i consigli che troverai scritti in questo sito e vedrai che avrai già un buon punto di partenza dal quale iniziare…
…e vedrai che in poco tempo l’orgasmo multiplo non sarà più un segreto per te e la tua donna!!
In bocca a lupo!!!
P.S. Se vuoi saperne di piu’ su come leccare la figa da vero maestro oppure su come farle avere orgasmi esplosivi ti consiglio di leggere gli articoli: “Leccare la figa: 7 cose che devi sapere per farle un cunnilingus coi fiocchi” e “Come far impazzire una donna a letto: 8 cose da fare assolutamente..”
Emy – Maestradarte