Questa è una domanda che ci viene fatta di frequente dai nostri utenti, sia per email che tra i commenti di video e articoli e tra poco leggerai la risposta definitiva che abbiamo deciso di dare io ed Emy “maestradarte”.
Troverai consigli pratici e qualche trucchetto utile per far godere senza pietà le donne con cui fai sesso, anche se non sei superdotato come Rocco.
Prima di continuare, se non l’hai ancora fatto, ti consiglio di approfittare per accedere al nostro video corso gratuito sul sesso, finché è possibile farlo senza pagare.
Ho paura di avere il pene piccolo: cosa fare? (il video)
Avevo paura di non essere all’altezza, di averlo troppo piccolo e non riuscire a soddisfarla…
“Se fossi più dotato la mia vita sarebbe diversa, non mi farei più tante seghe mentali…”
“Non riesco a relazionarmi con le ragazze perché mi immagino il momento in cui dovrò spogliarmi e penso alla pessima figura che farei…”
Queste sono solo alcune delle ansie e delle paure che attanagliano la mente di chi pensa di non essere abbastanza dotato per soddisfare una donna.
Senza contare che l’ansia è il peggior nemico dell’erezione, infatti il nonno di un mio amico diceva sempre: “Il ca**o non vuole pensieri”. Proprio a voler intendere che se ci si rapporta all’atto sessuale con ansia e preoccupazione, il rischio di fare cilecca si moltiplica.
Cosa fare quindi?
Come si può uscire da questo circolo vizioso?
L’obiettivo mio e di Emy, con questo sito, è farti diventare l’uomo che ogni donna vorrebbe avere nel proprio letto quando ha intenzione di fare del sano e godereccio sesso.
E questo indipendentemente dalle misure del tuo attrezzo.
Intanto, prima di entrare nel vivo dei consigli più pratici, devi prendere consapevolezza del fatto che…
Le dimensioni del tuo pene non sono qualcosa su cui hai il controllo
Si ok, c’è qualche tipo di intervento chirurgico ancora abbastanza sperimentale, che presenta più rischi che benefici e soprattutto i risultati a livello funzionale non sembrano essere affatto buoni…
Poi ci sono tutta una serie di corsi o attrezzature che promettono di aumentare le dimensioni del tuo pene di X centimetri in poche settimane…
Ma sono tutte stronzate.
Purtroppo questi prodotti puntano proprio sulla debolezza psicologica di chi ha un simile problema, quella di cui ti ho parlato nel paragrafo precedente.
E’ per questo che, nonostante sia ovvio che non possano funzionare, fanno comunque sempre un sacco di vendite…
Dato che sei qui e stai leggendo questo articolo, questo ti mette già su un altro livello rispetto a chi cerca la soluzione magica, quindi evita di incappare in false soluzioni-truffa buone solo a sfilarti soldi.
Devi prendere coscienza del fatto che: le dimensioni del tuo pene non sono qualcosa su cui hai il controllo.
Hai capito bene.
Non puoi allungarlo a tuo piacimento purtroppo, quindi se non è qualcosa su cui non possiamo avere il controllo, è inutile dargli troppo peso.
Dovresti piuttosto pensare: “Ok, non posso aumentare le dimensioni del mio pene, quindi come posso sfruttare ogni parte del mio corpo per far godere una donna come nessuno ha mai fatto prima?”
Questa è la domanda giusta.
Se sei entrato in quest’ottica, è il momento di passare al capitolo successivo, quello coi consigli pratici miei e di Emy.
Pronto?
Come posso far godere una donna come nessuno ha mai fatto prima, anche se non sono superdotato?
Il primo consiglio che da sempre Emy quando ci viene fatta una domanda del genere è: “se madre natura non è stata troppo generosa, hai sempre dieci dita ed una lingua… quindi puoi dare ad una donna tutto il piacere che vuoi“.
Sempre lo stesso nonno del mio amico che ti ho menzionato qualche paragrafo fa, diceva: “Finché ha lingua e dito, l’uomo non è mai finito“.
Che dire… quanta saggezza ed esperienza in una sola frase… 😀
A parte gli scherzi, pensaci un attimo.
Immagina di essere a letto con una donna, sai usare talmente bene mani e lingua che le fai avere 3/4/5 orgasmi ancor prima di penetrarla.
Pensi che si farà tanti problemi se ce l’hai di 20cm o di 12?
Sarà talmente soddisfatta che ti adorerà e non ti cambierebbe con nessun altro uomo al mondo, anche perché gli uomini che si dedicano al piacere della propria donna in questo modo si contano veramente col lanternino.
E se è cosi insaziabile che vuole qualcosa di più di lingua e dita?
Puoi sempre ricorrere al fisting.
In questo modo le dai qualcosa di ancora più grande, forte e duro di qualsiasi pene.
Come faccio a diventare un maestro nell’usare mani, lingua e qualsiasi altro modo per far esplodere di piacere le donne con cui fai sesso?
Ecco, questa è una domanda che mi piace molto di più perché non ti stai più focalizzando su qualcosa che non puoi controllare (dimensioni del pene), ma sulla soluzione al problema.
Se mi segui da un po’, saprai bene che io ed Emy abbiamo creato un video corso, che si chiama Sesso Esplosivo, e che ti insegna tutto ciò che ti serve per trasformare qualsiasi donna in una ninfomane multiorgasmica dipendente dal piacere che solo tu saprai darle.
E questo qualsiasi siano le tue dimensioni.
Per saperne di più su Sesso Esplosivo, puoi leggere la pagina di presentazione cliccando qui.
Spero che l’articolo ti sia stato utile e di non ricevere più messaggi con scritto: “Ho paura di avere il pene piccolo“.