Come si lecca la figa? Ecco 7 cose che devi sapere per farle un cunnilingus coi fiocchi + una tecnica molto speciale…

come si lecca la figaCiao da Emy…

Che bella cosa la figa! La tocchi ed è felice, la trombi ed è felice, la lecchi…. e dovrebbe essere felice, ma in realtà non sempre lo è… E sai perché? Perché l’80% degli uomini non sa come si lecca la figa!

Ti sembra tanto? Eppure è cosi! Sono veramente troppi gli uomini che non sanno come usare la lingua.

Si buttano in mezzo alle gambe della partner, danno due slinguazzate veloci e sperano che questo basti a farla eccitare.

Pensano che leccare la figa sia una di quelle cose da prendere alla leggera, con superficialità.

Purtroppo non è cosi.

Da donna ti dico che un uomo che sa leccare la figa come Cristo comanda è una rarità. Ma è quel tipo di uomo che, una volta trovato, difficilmente noi donne ci lasciamo scappare.

Sono certa che tu sei tra quegli uomini, rari, che amano leccare la figa e lo fanno con passione e tanta voglia, che si prendono il tempo per far godere una donna e antepongono il suo piacere al tuo…

Magari, però, ti accorgi che lei non è soddisfatta lo stesso.

Perché?

Perché forse, pur mettendoci passione, fantasia e voglia, non conosci le tecniche giuste per farla impazzire. Ma non è colpa tua! Semplicemente, nessuna donna si è mai preoccupata di spiegarti COME leccarle la figa.

Quindi se vuoi essere quell’uomo di cui tutte le donne parlano, quell’uomo che ha la fama di saper leccare la figa come nessun altro, quell’uomo che sa portare le partner ad orgasmi epici con poco sforzo…

… allora sei nel posto giusto.

Ti darò dei trucchi che molto probabilmente non conoscevi (o che magari davi per scontato) per leccare la figa delle tue donne da vero maestro.

Seguili attentamente perché purtroppo so quanto è brutto e frustrante avere vicino un uomo che non sa dove mettere la lingua o che la mette a casaccio sperando di leccare qualcosa di giusto.

E si sa, quando in una coppia c’è insoddisfazione sessuale, difficilmente si andrà avanti…

Per fortuna, dopo tanto cercare, ho trovato finalmente l’uomo che sa farlo nel modo giusto, esattamente come piace a me.

Ma anche lui non è nato imparato. È stato l’unico a chiedermi se ciò che faceva era di mio gradimento, se leccava bene e se avrebbe potuto fare di meglio…

…e io non ho fatto altro che istruirlo.

Adesso riesco ad avere orgasmi che prima solo potevo immaginare…

Quindi, se vuoi che anche la tua donna arrivi a urlare di piacere, a contorcersi per il godimento, a venirti in bocca, continua a leggere e ti assicuro che non te ne pentirai.

Come si lecca la figa?

A questa domanda posso rispondenti con una frase molto importante:

Non esiste un modo unico per leccare la figa alla tua donna, ma tanti trucchi diversi che, se usati bene, cambieranno completamente la tua vita di “sventrapassere” seriale.

Avrai donne che faranno a botte per avere il tuo numero, per conoscerti e per farsi leccare la figa da te! E non sto scherzando!

1) La figa si lecca con tutta la faccia

Primo punto da stamparti a fuoco nel cervello!

Se sei di quegli uomini che si tengono a debita distanza dalla patata e che fanno avvicinare solo la punta della lingua, allora è il caso che ti chiedi perché la tua donna è insoddisfatta.

Indipendentemente dal movimento della lingua e dal tipo di leccata, la faccia deve essere coinvolta e deve strusciarsi sulla figa.

Solo a gli occhi è concesso stare fuori, ma solamente per guardare lei contorcersi e godere.

In questo modo tu ti sentirai completamente partecipe e darai il 100%, lei si sentirà desiderata appieno e la sua eccitazione salirà alle stelle.

Quindi strusciati su di lei e riempiti dei suoi umori e del suo odore.

Ma ricordati che le donne si fanno mille problemi per ogni cosa. Se tu la lecchi a distanza, non ti avvicini, fai il prezioso, lei penserà di avere qualche problema “intimo” e si irrigidirà.

Se proprio la sua figa non ha un buon odore, piuttosto che fare la parte dello schizzinoso, non avvicinarti con la faccia. Al massimo falle un bel ditalino e non ci pensi più.

2) Fai partecipare il naso

Il naso lo devi considerare come parte integrante della leccata.

Mentre sei con la faccia immersa nella sua figa e stai leccando, usa il naso per toccare il clitoride o strusciarti in mezzo alle grandi labbra.

Come? Immagina lei nella classica posizione sdraiata a pancia in su con le gambe spalancate.

Ora, se tu ti metti con la faccia in mezzo alle sue gambe, noterai che la lingua è proprio nella posizione adatta per leccare l’entrata vaginale, mentre il naso e’ proprio all’altezza del clitoride.

Se mentre lecchi, usi la punta del naso per toccarle dentro le grandi labbra o proprio per stimolarle il clitoride, sentirai lei godere molto di più. Questo perché fai due stimolazioni contemporaneamente e in modo naturale.

Come ho scritto nel paragrafo precedente, se inizi ad usare tutta la faccia quando lecchi la figa, noterai che il movimento del naso è una cosa che ti verrà spontanea.

3) Lecca piano, lecca forte, lecca tutto…

Importantissimo! Non esiste un solo modo per leccare la figa, ma tante tecniche diverse a seconda della zona da stimolare.

Ad esempio quando ti concentri sul clitoride, la leccata deve essere delicata e quasi sfiorare quel punto. Usa solo la punta, non tutta la lingua.

Non ci andare pesante soprattutto se lei non è ben eccitata altrimenti le farai male.

Quando invece vuoi darle la sensazione di possessione totale da parte tua, allora leccala a lingua piena. Una bella leccata da sopra a sotto con la lingua piena di saliva, la farà eccitare non poco.

Ci sono zone invece in cui devi darle l’idea di tocco più deciso, quasi di penetrazione. In quel caso la lingua deve essere tenuta dritta e più dura e va usata come se fosse un dito o, addirittura, un pene.

4) Ogni tanto mordila

Usare i denti durante il cunnilingus può essere molto piacevole, ma a patto che si rispettino 2 condizioni importanti.

  • Lubrificala bene

Prima di usare i denti devi far si che tutta la vagina sia ben bagnata. Quindi raccogli un bel po di saliva nella tua bocca e spalmala su di lei con la lingua. Fai si che lei goccioli proprio.

  • Usa i denti in modo delicato

A questo punto mordicchiala delicatamente. Prendi le parti carnose tipo il Monte di Venere, le grandi labbra o il cappuccio clitorideo e falle passare tra i denti senza mordere con forza, senza toppa pressione e senza tirare.

Per farti capire bene, mettiti un dito in bocca, appoggiaci sopra i denti ben pieni di saliva e ora tira via il dito con un movimento lento.

Se viene via agevolmente e hai come la sensazione di “righe” sul dito, allora quella è la pressione giusta da fare anche sulla figa di lei.

Se invece hai stretto troppo, ti accorgerai che il dito farà fatica a scivolare e i denti si asciugheranno subito.

Fai molta pratica su questo punto perché può fare veramente la differenza tra una leccata e una Leccata.

5) Succhiala

Quando parlo di succhiare intendo sia le parti “esterne” quindi le solite, clitoride, grandi labbra, pube e tutto ciò che “sporge”, ma anche l’interno.

Come si succhia l’interno della figa?

Per fartelo capire bene ti faccio un esempio:

Hai presente quando mangi un cono gelato e, piu’ o meno quando stai per finirlo, mordi la punta e succhi il gelato da sotto? Se non ce l’hai presente ti consiglio di andare a comprare un cono gelato e provarci.

Se ce l’hai presente allora quello è il giusto modo per succhiare l’interno della figa.

Quando succhi la punta del cono, le labbra non sono chiuse, serrate sul cono, ma sono leggermente all’infuori, come le metteresti per dare un bacio.

Ecco, allarga piano con le dita l’entrata vaginale e metti le labbra dentro esattamente in questa posizione e succhia come succhieresti per far uscire un gelato.

Siccome lei non se lo aspetta, e probabilmente non ha mai provato questa cosa, assicurati di tenerla ben ferma con le mani.

Noi donna, siamo strane. Quando una cosa ci procura troppo piacere, tendiamo a “scappare”. Quindi tu preparati e tienila ancorata a te mentre le succhi la figa.

6) Trova la posizione giusta

Ci sono tante posizione adatte al cunnilingus. Alcune più facili, altre più complicate, ma non esiste una posizione che vada bene per tutti.

Potresti trovarti meglio a leccarla a pecora dato che in questa posizione di “sottomissione” la donna si sente completamente impotente e nelle tue mani e tu puoi farle ciò che vuoi.

In questo modo la figa è ben aperta e puoi vedere punti che di solito restano inaccessibili.

Oppure nella classica posizione supina con le gambe piegate o sempre supina, ma con le gambe che scendono sul bordo del letto.

In queste 2 posizione lei è più rilassata e si lascerà andare di più con la fantasia, ma tu non avrai accesso a tutta la figa completa.

In questo caso, mettile un cuscino sotto al sedere in modo che il suo bacino è più alto e tu puoi lavorare al meglio.

7) Impara la tecnica del “Do Not”

Conosci la tecnica del “Do Not”? Probabilmente no.

Questa tecnica è stata inventata, provata, riprovata e perfezionata da me e da Alex per far si che io potessi venirgli in bocca.

Non la troverai in nessun libro di sesso ne in nessun’altra guida, ma solo nel corso “sesso esplosivo“.

Praticamente il “Do Not” non e’ altro che un insieme di 3 movimenti distinti, ma da fare contemporaneamente, per stimolare in modo completo la vagina della tua donna.

Come tutte le cose, ha bisogno di pratica ed allenamento. Non riuscirai a fare bene il “Do Not” la prima volta come non si riesce a fare nulla perfettamente la prima volta che si prova.

Ma ti assicuro che con questo metodo riuscirai a far provare alla tua donna un orgasmo fantastico e, alla fine, anche a farti venire in bocca senza troppi sforzi.

Anche se dico sempre che non esiste una tecnica precisa per leccare la figa o per fare un ditalino o qualunque altra cosa, ma tanti modi diversi che, se messi insieme, possono dare vita a cose ogni volta uniche, questo è l’unico caso in cui una tecnica va seguita alla lettera per avere il risultato sperato.

Quindi impara il “Do Not” e diventa il maestro del cunnilingus che tutte le donne vogliono.

Ma non è finita qui…

C’è un altro piccolo segreto che voglio condividere con te: la tecnica del cocomero…

Se nel paragrafo sopra ti parlavo della tecnica del “Do Not” che è un modo più “avanzato” di leccare la figa alla tua lei, la tecnica del cocomero invece è l’ ABC, la base della leccata e quindi voglio condividerla apertamente e gratuitamente con te, descrivendola senza mezzi termini.

Sappi che anche se non acquisterai il metodo “Sesso Esplosivo” solo mettendo in pratica la tecnica del cocomero, le tue doti di leccatore di figa seriale saranno sulla bocca di tutte…

IMPARA LA TECNICA DEL COCOMERO E PREPARATI ALLE CONSEGUENZE…

Ma cos’è la tecnica del cocomero? La tecnica del cocomero è un’esclusiva di Sesso Esplosivo ed è la base del cunnilingus. In nessun altroleccare la figa come un cocomero sito la troverai perché in realtà sono pochi i guru del sesso che provano e sperimentano tecniche nuove con la propria partner.

Molti si limitano a scopiazzare notizie trovate da altre parti spacciandole per proprie. Noi no.

Ecco che in un tranquillo pomeriggio estivo mentre io ed Alex eravamo seduti sul divano a mangiare una succosa fetta di cocomero rigorosamente senza coltello, ma usando solo la bocca, lui addenta la fetta e, per non sprecare il succo, inizia a spostare freneticamente la faccia destra e sinistra della fetta, succhiando contemporaneamente il dolce nettare. Ad un certo punto si è ritrovato con la faccia affondata nella rossa fetta e gocce di succo che colavano ai lati della bocca.

Il suo gesto non passa inosservato a me che lo guardo con aria maliziosa come per dire “questa cosa mi piace, voglio che lo fai anche a me…”

Quel gesto cosi apparentemente innocuo aveva fatto scattare in me la leva del cervello che in pochi minuti mi ha trasformato da ragazza acqua e sapone affamata di cocomero, a ninfomane affamata di…

Insomma, un niente ha spalancato la porta ad un pomeriggio di cunnilngus, leccando e succhiando come se fossi una fetta di cocomero in un’afosa giornata di Luglio…

Ma cerchiamo di capire come mettere in pratica questa tecnica non solo al cocomero, ma anche alla “patata”.

SCEGLI LA POSIZIONE E METTITI ALL’OPERA

Innanzi tutto scegli la posizione preferita dalla tua lei: che sia il “facesitting”, il “reverse facesitting“, il “69” o la “valigia” purché la donna sia comoda e nella posizione migliore per godere (se non conosci queste posizioni le troverai descritte nello specifico con foto esplicite nel corso “Sesso Esplosivo”).

Ma partiamo con la posizione per eccellenza, la classica. La posizione classica è lei sdraiata a pancia in su con le gambe aperte e le ginocchia piegate. In questa posizione tu hai una buona panoramica e puoi concentrarsi principalmente sulla zona del clitoride e delle grandi labbra ma un po meno sull’apertura vaginale e il perineo.

Ora, mettiti con la faccia in mezzo alle sue gambe e inizia a leccare come faresti se avessi davanti una fetta di cocomero, quindi la lingua dovrà muoversi da sinistra verso destra e non da sopra a sotto.

Lubrifica bene la lingua e riempila di saliva. Lecca bene tutto ciò che trovi sulla tua strada, ma sempre leccando in orizzontale. Dopo un po alla lingua aggiungi anche le labbra che tirerai fuori come se dovessi succhiare una fetta di cocomero.

Alterna lingua e labbra fino a che lei non inizierà ad eccitarsi sul serio. A quel punto aggiungi il movimento completo della faccia sempre da destra a sinistra, strusciandola bene sulla sua figa. Bene, ma con delicatezza sempre stando attento a non irritarla soprattutto se hai la barba.

Ora come ultimo passaggio bisogna iniziare a succhiare. Mentre nuovi la testa a destra e sinistra con le labbra all’infuori, succhia come se succhiassi una succosa fetta di cocomero. Succhia tutti i suoi umori e la pelle.
Poi avvicinati all’apertura vaginale e succhia anche li dentro come se volessi aspirarle la figa. Naturalmente tutto con la dovuta delicatezza, evita di andarci troppo d’impeto o potresti farle male sul serio.
Ma se farai le cose nel giusto modo vedrai lei contorcersi dal piacere e godere in modo eccezionale.

Per concludere…

… se sai leccare la figa avrai una vita sessuale soddisfacente e mai banale.

Se conosci i trucchi per leccare la figa nel modo giusto, avrai la fila di donne fuori la porta di casa e tanto che non saprai più a chi dare i resti…

Sei pronto per questo? Allora metti in pratica i consigli di una donna e diventa l’uomo che tutte sognano!

2 Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti