Come fare sesso anale: la guida definitiva in 3 passi

come fare sesso analeIl sesso anale è sicuramente una fase del rapporto con una donna, che ogni uomo spera di raggiungere al più presto.

Ma se per un uomo pensare al sesso anale è una cosa normale come pensare al classico rapporto sessuale, la stessa cosa non si può dire di una donna.

Si, perché “dare il lato b” per una donna non è cosi automatico e scontato.

Lei deve superare tutta una serie di tabù e di barriere mentali nella sua testa che sono state alimentate da luoghi comuni e maldicenze su questa pratica.

In questo articolo vedremo come fare sesso anale e soprattutto renderlo per la donna un’esperienza talmente piacevole e coinvolgente che non vedrà l’ora di rifarlo…

In realtà il sesso anale è l’apice di un rapporto intimo tra uomo e donna. Significa che lei ormai è talmente abbandonata a te e persa di te da darti tutto sia mentalmente che fisicamente.

Ma arrivare ad un tale coinvolgimento non è semplice.

Se sei qui è perché hai voglia di sperimentare questo con la tua donna, ma magari lei ti ha detto di no. Oppure sei tu che hai voglia di saperne di più prima di percorrere questa strada insieme ad una ragazza.

In ogni caso ti spiegherò nel dettaglio come fare sesso anale e sopratutto come trasformare la tua ragazza da timida timorata di dio a icona del sesso estremo, in poco tempo…

Prima di entrare nel vivo della parte pratica, accedi gratis al video corso in cui Alex ed Emy ti svelano i 7 errori micidiali che gli uomini fanno nel sesso e come evitarli.

 

Come fare sesso anale: la video guida in 3 parti

Ecco ciò che devi sapere prima di iniziare…

Abbiamo detto che per molte donne il sesso anale è un tabù. Per alcune di esse talmente insormontabile da negarsi per tutta la vita questo piacere.

Ma ci sono anche altri motivi per cui una donna decide di mettere il lucchetto al suo didietro. Ecco i 3 principali:

1 – “Il sesso anale fa male”

Il dolore terrorizza e paralizza. Anche se poi effettivamente non si sa di che entità sia realmente perché ognuno ha una soglia di sopportazione diversa, ma intanto basta anche solo l’idea di questo fantomatico “male” a far dire ad una donna NO.

2 – “Che schifo”

L’idea che il sesso anale sia sporco e che lasci spiacevoli ricordini sul pene del partner, farebbe desistere una qualsiasi donna dal concedersi completamente al lui. Poi, in realtà, gli uomini più di tanto neanche ci fanno caso presi come sono dal momento, ma anche stavolta basta il pensiero a frenare ogni desiderio femminile.

3 – “Ho paura di non riuscire più a trattenere niente dal didietro”

Può sembrare assurdo, ma è proprio cosi.

La mente di una donna pensa e lavora a livelli impressionanti e quindi nella sua testa si aggirano già scenari apocalittici al solo sentir parlare di sesso anale…

…flatulenze che escono a sorpresa in luoghi affollati, rifiuti organici che si espletano da soli senza avvertire, una vita fatta da eremita che non esce di casa per paura che gli altri possano accorgersi di tutto questo…

…insomma, noi donne sappiamo bene come aggrovigliarci il cervello con pensieri al di fuori del mondo, sta a te uomo farci cambiare idea e far sparire tutte questa paure dalla nostra testa.

Il combattimento sarà arduo, ma il premio finale ti ripagherà da ogni fatica…

Allora corazzati di santa pazienza e armati di lubrificante che stai per entrare in un luogo di piacere e perdizione di cui non potrai più fare a meno…

 

Fase 1: I preliminari…

come fare sesso analeSiamo alla fase più importante di tutte. I preliminari.

I preliminari sono fondamentali e determineranno la buona riuscita o meno del rapporto anale.

In questa fase dovrai far rilassare la tua donna con tutta una serie di tecniche che ora ti andrò a spiegare e poi dovrai iniziare a tastare il terreno per la penetrazione.

Te lo dico fin da ora:

i preliminari del sesso anale non durano 5 minuti. Durano ore, giorni, settimane…

Devi preparare la tua donna gradualmente e con pazienza. Se pensi che basti farle due carezzine per piegarla a novanta gradi e dominarla allora sei sulla cattiva strada.

Togliti dalla mente quello che hai visto nei film erotici. Quella è finzione. La realtà è che se vuoi far arrivare la tua donna a livello “pornostar navigata” in breve tempo, devi metterti in testa che ci vorrà lavoro costante su di lei e sul suo ano

  • Preliminari con massaggi e carezze

La tua donna si deve rilassare. E quale modo migliore per farla rilassare se non farle un bel massaggio?

Falla sdraiare a pancia in giù, ungiti le mani di olio di mandorle e comincia ad esplorare il suo corpo. Perditi tra i suoi fianchi, sul suo seno, sulle sue cosce… Fai si che sia lei a chiederti di spingerti oltre… Massaggiale le gambe e poi sali fino ai glutei… Li falle capire quanto la vuoi, quanto la desideri, usa un po di “forza” e massaggiala energicamente.

Lei deve sentire il tuo desiderio anche solo attraverso le mani.

Una volta che sei arrivato al suo sedere inizia ad ad esplorare più a fondo… La tua mano deve scivolare in mezzo e iniziare a toccare delicatamente il suo “buchino dorato”…

Le mani devono essere ancora ben unte d’olio e se non lo sono più rincara la dose senza paura.

Col dito indice ben lubrificato massaggiale l’ano e tutta la zona intorno. Ogni tanto allontanati e poi riavvicinati. Fai cosi finché non senti che lei si è completamente rilassata e non fa più nessun tipo di resistenza.

Naturalmente nel frattempo la devi masturbare davanti come faresti per farla eccitare prima di un rapporto classico. Quindi penetrala con le dita, falla bagnare, inizia a farle avere qualche spasmo di eccitazione.

Leccala anche li dietro. Fai in modo che la tua lingua si insinui in ogni piega che trova e spingi leggermente con la punta per cercare di entrare. Questo la farà letteralmente impazzire. Baciala, succhiala, falle sentire che ti stai eccitando per lei…

Ora mentre hai due dita di una mano infilate nella vagina, inizia a spingere, delicatamente e senza forzare, il dito indice dell’altra ben lubrificato, nel suo ano.

L’ano è un muscolo involontario e come tale vive di vita propria. Lui sa quando aprirsi e lui sa quando chiudersi indipendentemente da ciò che noi vogliamo. Quindi sapendo questo, ricordati che forzare non serve a nulla. Fai una leggera pressione e aspetta che sia l’ano stesso ad aprirsi leggermente sotto al tuo dito.

Tu nel frattempo continua a toccarla anche davanti. L’eccitazione le permetterà di non sentire più di tanto il fastidio iniziale del dito che sale dietro.

Se senti che il dito inizia ad entrare continua a fare leggere pressioni e cerca di arrivare fino in fondo.

Lei adesso potrebbe protestare perché sentirà fastidio e un po’ di dolore. Ma tu parlale e falle capire che più si allena e più questa sensazione andrà via via a diminuire.

Se è la prima volta che provate a fare questa cosa, stai dentro col dito per pochi minuti e poi esci piano piano.

Questo è il primo passo. Tu hai raggiunto una piccola vittoria e lei si sentirà di averti fatto contento. Siccome non hai forzato e insistito più di tanto a continuare quando a lei faceva male, la prossima volta sarà molto più ben disposta a rifarlo, sapendo che tu la rispetti, e sicuramente i tempi di permanenza del dito saranno più lunghi…

  • Preliminari con butt plug e vibratori

La seconda fase dei preliminari è l’uso di butt plug e sex toys in generale.

I sex toys creati appositamente per il sesso anale sono piuttosto piccoli ed entrano con facilità grazie ad una punta fina ed affusolata.

Sono utilissimi come anello di congiunzione tra il dito e il pene. Sono la giusta via di mezzo per farle capire che ora si comincia a fare sul serio, ma ancora senza fretta.

Per iniziare puoi usare un butt plug di piccole dimensioni. Cospargilo bene di lubrificante e premilo leggermente sul suo ano. Fai come per il dito, aspetta che sia il muscolo stesso a rilassarsi e ad accogliere il giocattolo.

Quando la punta è dentro continua a spingere senza forzare. Noterai che piano piano il butt plug salirà da solo, risucchiato dalla forza del muscolo che cerca di contrarsi.

Lei a questo punto potrebbe sentirsi un po strana. Ma strana non è un male. Significa che sta ascoltando i messaggi che il suo corpo le invia e che non aveva mai sentito prima. E sono queste sensazioni che sente che la porteranno a provare un piacere che non si era mai neanche immaginata.

Durante i preliminari parlale sempre. Chiedile come si sente, se le piace, se prova dolore e che tipo. Tranquillizzala su ogni cosa su cui vuole essere tranquillizzata. Questo ti aiuterà a capire meglio come muoverti, cosa fare e cosa evitare. E sopratutto lei si sentirà al centro delle tue attenzioni e si rilasserà più velocemente.

Se lei reagisce bene e vuole continuare, estrai delicatamente il butt plug e prova ad inserire un’altro sex toys magari di forma e dimensioni diverse.

  • Preliminari classici

Ogni tanto dai tregua al suo lato b. Concentrati anche sul davanti e non solo sul dietro. Falla eccitare come solo tu sai fare e portala alle stelle. Usa la lingua e le mani per toccarla e leccarla in ogni parte del suo corpo. Se nel frattempo riesci a farle avere qualche orgasmo meglio ancora!

Lei si rilasserà, sentirà meno dolore, sarà meno propensa a fare obiezioni e tu potrai lavorartela con più semplicità.

 

Fase 2: La penetrazione

Ora sei arrivato alla fase clou di tutta la preparazione. Potrai finalmente assaporare le lande inesplorate del suo didietro…

La posizione migliore per l’inizio è far stare lei sopra come quando ti cavalca senza pietà durante un rapporto classico. Questa posizione permetterà a lei di avere il controllo della penetrazione e di dosare la “forza” con cui il pene dovrà entrare.

Ora lubrificati le mani e infilale un dito sia dietro che davanti. Senti le sue contrazioni, senti che lei si sta bagnando. Tu anche falle sentire quanto sei eccitato all’idea di avere tutto di lei. Diglielo a chiare lettere.

Lubrificati abbondantemente il pene e inizia a spingere leggermente sul suo buchino. Lei all’inizio farà resistenza perché sentirà un po’ di dolore, ma tu non demordere.

Ora devi usare un po’ di “forza” buona nel senso che anche se lei istintivamente si tirerà indietro tu dovrai cercare di tenerla nella giusta posizione.

Non fare niente che lei non voglia e non forzarla in nessun modo. Devi solo farle capire che superato questo piccolo ostacolo la strada del piacere è tutta in discesa.

Accompagnala delicatamente, ma con decisione verso la penetrazione completa. Prendi in mano le redini della situazione e lascia che lei si rilassi completamente senza pensare a nulla.

Finalmente anche il suo lato b è tuo!

Ora non ti resta che ripetere questi passi che ti ho descritto minuziosamente in modo costante, finché il suo didietro non sarà abbastanza allenato da accogliere il tuo pene senza nessun tipo di resistenza…

… e ti assicuro che con questo metodo, non ci vorrà molto prima che ti chiederà essere sbattuta come un tappeto…

Fase 3: L’orgasmo

Non è una cosa a cui arriverai subito perché prima devi seguire tutti i passi che ti ho descritto prima, ma intanto te ne parlo. L’orgasmo anale in una donna è qualcosa di assolutamente fuori dal comune.

Nella posizione dell’amazzone è l’insieme dei movimenti del pene nel retto (che preme sulla parete posteriore della vagina) e lo strusciamento del clitoride su di te.

Questi due gesti combinati portano ad un tipo di orgasmo che non ène vaginale ne clitorideo. E’ più intenso perché vengono coinvolti tessuti che normalmente non vengono toccati col rapporto sessuale classico.

Quindi una volta che avrai istruito e allenato la tua allieva su come fare sesso anale, avrà degli orgasmi più potenti e molto più rapidi di un qualsiasi altro orgasmo che ha avuto fino a quel momento.

Per farla arrivare all’orgasmo anale la devi prendere per i fianchi ed aiutarla nel movimento della “strusciata” come se lei ti stesse cavalcando durante un rapporto classico. Accompagnala con decisione e con ritmo e molto probabilmente dopo un po sentirai anche tu un piacere cosi intenso da arrivare all’orgasmo dentro di lei e inondarla col tuo liquido…

In questa posizione è molto più semplice riuscire ad avere un orgasmo simultaneo.

Conclusione

Chiaramente ora è il momento di coccole, carezze e di dirgli quanto è stata brava e quanto siete felici di essere arrivati insieme a questo punto, ma…

…ti parlerò chiaramente e senza mezzi termini:

Se decidi di fare sesso anale, sai perfettamente dove stai entrando. Sai esattamente che il luogo che esplorerai è stato creato come punto d’uscita e non d’entrata e sai anche molto bene ciò che potresti trovare li dentro.

Per quanto lei possa essere una maniaca della pulizia, non potrà mai arrivare a pulire dentro al retto ne tanto meno in fondo…

Quindi evita di colpevolizzarla se dovessi trovare qualche sgradevole traccia sul tuo pene. Evita di farglielo anche notare.

Il sesso anale si fa in due con consapevolezza e cervello attaccato al resto del corpo…

Ora che sai tutto ciò che dovevi sapere, ti auguro di poter mettere in pratica il prima possibile i miei consigli e ricordati… prima inizi, prima la tua donna si trasformerà in ciò che desideri…

P.S. Se non l’hai ancora fatto, accedi gratis al video corso in cui Alex ed Emy ti svelano i 7 errori micidiali che gli uomini fanno nel sesso e come evitarli.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Termini e Condizioni | Privacy Policy | Contatti